0
CERA DIAGNOSTICA BIANCA 75 gr.
rif. B130-B075
Le cere diagnostiche testabili nel cavo orale sono state create al fine di permettere la costruzione di un dispositivo interamente in cera capace di dare un maggior numero di informazioni utili per la costruzione del manufatto protesico, contemporaneamente testato e funzionalizzato nel cavo orale. Sono sostituite da una miscela di cere e resine che conferiscono alla stessa la capacità di resistere alle forze che si esercitano nella bocca del paziente durante la prova. Grazie alle sue componenti, il modellato in cera viene provato come se fosse un dispositivo su misura finito.
Si possono quindi verifi care tutti i rapporti: i volumi dei denti, la centrica, la fonetica, le inclinazioni e i movimenti mandibolari della bocca del paziente. Utilissima anche su lavori di protesi combinata, risolvendo la stragrande maggioranza dei problemi che la condizione della bocca implica nella costruzione del dispositivo medico.
La retrazione da solidifi cazione è pressoché trascurabile, conferendo alle cere caratteristiche speciali nella tecnica di PRESS OVER.
34,00 €
Tasse escluse